Guida all'Acquisto sul sito RiparoSmartphone.

Per acquistare dal sito RiparoSmartphone è registrare il proprio account con tutti i dati richiesti. Dopo essersi registrati è necessario selezionare i prodotti desiderati ed inserirli nel carrello. E’ possibile poi procedere all’acquisto scegliendo tra i vari metodi di pagamento accettati. Una volta terminato l’acquisto arriverà in automatico una mail riepilogativa con il numero d’ordine alla mail utilizzata in fase di registrazione. E’ possibile rispondere alla mail di conferma d’ordine per ricevere notizie sullo stato dello stesso. Le aziende possono richiedere per mail consulenza, indicando le esigenze necessarie è possibile sviluppare un preventivo o progetti dedicati e personalizzati.

Fate le Fatture?

Sì certamente, è possibile inserire tutti i dati di fatturazione durante l’acquisto.

Quali sono i Metodi di Pagamento?

  • Bonifico bancario: intestato a Dynotek S.r.l., causale “Nome e Cognome” dell’intestatario e numero dell’ordine, IBAN IT80Z0538741131000002486129, BIC (Cod Swift) BPMOIT22XXX
  • Carte di credito VISA – AMERICAN EXPRESS – POSTEPAY – MASTERCARD – DISCOVER – CARTE PREPAGATE PAYPAL
  • Contrassegno (con supplemento pari al 3%, solo contanti, no assegni, per importi fino a 999,00 € salvo accettazione da parte della nostra amministrazione). Per i contrassegni superiori a € 500
  • Acquista Online, ritira e paga in Negozio (Via Germania 10/11, Termoli (CB)                                                                                                                                                Se l’acquisto viene ritirato direttamente in negozio è possibile pagare con:
  • Alla consegna in contanti
  • Carte di credito o bancomat.